Giornata di indagine gratuita volta a promuovere una conoscenza del proprio stato di benessere
uro-vaginale e prevenire cistite e fastidi intimi
Cara “Amica delle Donne”,
siamo pronti per partire con un nuovo anno in lilla ricco di iniziative dedicate al benessere femminile.
A Marzo ricorre la Giornata internazionale della donna e vorremmo affrontare un tema fondamentale per la salute femminile, per il quale sarai protagonista assoluta.
Con questa campagna ci impegniamo a promuovere la conoscenza del proprio stato di benessere uro-vaginale e la consapevolezza sui vari fattori di rischio.
Il monitoraggio delle urine e del pH vaginale, anche mediante auto-test, accanto alla raccolta di informazioni sulla eventuale sintomatologia, è un utile strumento per gestire e prevenire infezioni e i risultati ottenuti andrebbero sempre discussi con un professionista.